Camere

Le Camere del Cagliari Novecento

Semplici e comode, giuste per te.

Il Cagliari Novecento mette a disposizione degli ospiti diverse tipologie di camere: singole, doppie e triple, tutte dotate di bagno in camera, free wi-fi, TV e condizionatore. Ospitate al primo piano del palazzo in Via Angioy 23, alcune hanno finestre fronte strada, altre si affacciano su un cortile interno. A renderle uniche, invece, ci pensano le storiche travi a vista. 

Il design semplice e funzionale crea così degli ambienti estremamente familiari, comodi e sicuri. Non a caso, da anni lavoriamo per farti sentire proprio come a casa tua. 

Le camere sono disponibili agli ospiti tutti i giorni, a partire dalle 14.00. Ad accoglierti nella struttura, troverai un’ampia reception, aperta anch’essa tutti i giorni, dalle 8.00 alle 22.00. Per qualsiasi richiesta, dubbio o assistenza, saremo sempre qui per te.

Servizi & dotazioni

Cosa potrai trovare

Tutto ciò che ti serve per vivere il soggiorno perfetto. Nel cuore della città, ma come a casa.

Climatizzazione e Riscaldamento

Wi-Fi e TV a schermo piatto

Bagno
Privato

Set di cortesia e asciugamani

Scorci del tuo soggiorno

Alcune foto delle camere del Cagliari Novecento, circondate dagli storici panorami mozzafiato della città, tra sole, mare e benessere.

in pieno centro città

Le camere

Il Cagliari Novecento è ospitato in un caratteristico palazzo storico dei primi del ‘900. La struttura, in via Angioy 23, funge da ricevimento principale per una rete di affittacamere a Cagliari che comprende il Sardinia Domus, situato nello storico Largo Carlo Felice 26. Tutte le camere sono così distribuite in un raggio di 200 mt.

Singola

Matrimoniale

Tripla

PRENOTA